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Interno11

Condizioni di vendita

I siti internet interno11.bigcartel.come store.internoundici.it sono di proprietà di: 

Dallago Silvia con sede legale in Via Mantova 30 38122 Trento (TN)

P.IVA: 02202540221
C.F: DLLSLV8264C794A

Telefono: 0461/261457

Mail: [email protected]
Pec: [email protected]

REA  TN - 207211 


I prodotti presenti sul sito di cui sopra sono rivenduti da: Interno11 - ditta individuale di Silvia Dallago, impresa individuale iscritta al registro delle imprese di TRENTO - TN 207211. La titolare Silvia Dallago è responsabile per la vendita, inclusa la consegna, per la gestione dei clienti e per eventuali reclami.


PREMESSA

Utilizzando i servizi disponibili su interno11.bigcartel.com e store.internoundici.it si accettano integralmente e senza riserve le Condizioni di vendita.

Le Condizioni di vendita possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni di vendita” del sito.

Le Condizioni di vendita  applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.


SPEDIZIONI

Per gli ordini effettuati su interno11.bigcartel.com e store.internoundici.it la merce può essere spedita a domicilio tramite corriere espresso oppure ritirata presso la sede. 
Per concordare un appuntamento per il ritiro della merce presso la sede scrivere una mail a [email protected].

Le spedizioni sono attive sul territorio Italiano e anche all’estero e i costi applicati sono di 10 euro per l’Italia e di 20 euro per l’estero, che verranno aggiunti al prezzo dell’oggetto selezionato nel carrello. Per zone fuori dalla comunità europea o per formati diversi dagli standard applicheremo le tariffe del nostro corriere Gls. 

Per quanto riguarda l'indirizzo di consegna della merce, raccomandiamo ai clienti di riportare un indirizzo dove essere presenti e di compilare accuratamente tutti dati (numero civico, cognome sul campanello, numero di interno etc) per evitare spiacevoli inconvenienti. Il corriere consegna la merce al piano terra.

La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili e verranno spediti il giorno successivo all’ordine e alla ricezione del pagamento.

La consegna è prevista di solito entro 24/48 dalla spedizione per località in Italia centrale e settentrionale. In 48/72 per Italia meridionale e isole maggiori. In 3-5 giorni per isole minori e alcune località particolarmente difficili da raggiungere con un sovraprezzo di 15,00 €.

Nel caso in cui un prodotto non sia immediatamente disponibile, o venga acquistato su ordinazione, il tempo previsto di consegna sarà indicato nella scheda prodotto a seconda della sua tipologia, se fatto a mano o disponibile in magazzino. 

Inoltre se il prodotto non fosse disponibile sarà nostra premura restituire subito i soldi usando il canale paypal. 


PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal cliente al momento della conferma dell’ordine. Il cliente può scegliere, in completa sicurezza, tra i diversi metodi di pagamento:
- Attraverso conto Pay Pal direttamente dal sito internet;
- Con Bonifico bancario anticipato (in questo caso, la merce verrà spedita al momento dell’accredito dell’importo in conto corrente) per questa procedura chiediamo di scriverci una mail a [email protected] indicando il capo, la taglia e allegando la foto, i dati per la spedizione (indirizzo e numero di telefono), successivamente noi manderemo i dati bancari per effettuare il pagamento e dopo aver ricevuto l accredito sul conto corrente, sarà nostra premura spedire l oggetto (circa 2 gg lavorativi).

FATTURAZIONE

Le fatture relative agli acquisti effettuati nel sito sono comprensive di iva al 22% e insieme alla merce acquistata troverai il riepilogo del tuo ordine e lo scontrino. 


DIRITTO DI RECESSO D.LGS. 206/2005 

Ai sensi della normativa comunitaria in vigore ( D.Lgs. 206/2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatta eccezione per le tipologie di prodotti per i quali questo è espressamente escluso e fatto salvo quanto indicato in seguito. Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:  Il Cliente provvede ad inviare una raccomandata con ricevuta A/R, indirizzata a: Interno11 di Dallago Silvia, Via Mantova 30, Trento 38122.  

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante e-mail all'indirizzo [email protected]. 

Il team di Interno11 contatterà il Cliente comunicando a mezzo e-mail il Numero di Autorizzazione al reso.  

Il Cliente riporterà tale numero sul modulo di reso ricevuto unitamente ai documenti di consegna. La restituzione del prodotto dovrà aver luogo nel termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’Autorizzazione al reso. 

Il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall’acquisto. 

Nessuna merce restituita verrà accettata, se priva di autorizzazione al rientro. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:    

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: componenti, accessori, ecc...); 

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 

- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; 

- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; 

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il gestore darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di agire tempestivamente nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 

- Dallago Silvia non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; 

- al suo rientro, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 


Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, il gestore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. 


Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, il gestore provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del conto corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il gestore accerti:    

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, componenti, manuali, ...); 

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 


Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il gestore provvederà alla relativa comunicazione a mezzo raccomandata A.R.; il prodotto rimarrà a disposizione del Cliente per un periodo di 14 (quattordici) giorni dalla data di invio della raccomandata. Decorso tale termine il prodotto verrà eliminato senza ulteriore avviso. 


COPYRIGHT

Il materiale pubblicato nel sito non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, spedito, trasmesso in nessun modo senza il permesso dal gestore. 


PRIVACY E COOKIES POLICY

Potete leggere la Politica nella pagina dedicata. 


CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie derivanti dalla conclusione, interpretazione ed esecuzione del presente contratto, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Trento.  


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